text.skipToContent text.skipToNavigation

 THE ATOS WAY

Atos è un'azienda privata con l'organizzazione di una multinazionale: un mix unico di gamma, volumi produttivi e rete commerciale, unite ad una grande reattività ed attenzione al cliente. Crediamo nella costruzione di solide relazioni: i clienti diventano così nostri partner attraverso un impegno comune volto ad ottenere il miglior risultato possibile.

Il nostro approccio all'elettroidraulica è passionale, creativo, innovativo. Crediamo nel valore della tecnologia e ricerchiamo ogni giorno l'innovazione. Sviluppiamo internamente tutto il know-how elettroidraulico, di fonderia, fluidico, meccanico ed elettronico.

La qualità è la priorità assoluta: una missione condivisa a tutti i livelli, con obiettivi e premi legati al miglioramento continuo.


Ogni nuovo progetto è per noi una sfida, un'opportunità per migliorare l'eccellenza dei nostri prodotti.
Siamo specialisti, 100% dedicati all'elettroidraulica.

 I NUMERI

Un'operazione consolidata di 700 dipendenti e 9 unità di produttive con elevati standard di qualità; una rete di vendita con distribuzione in oltre 80 paesi nel mondo.
Produciamo annualmente più di 80.000 valvole proporzionali, oltre l'80% in esecuzione digitale, 25.000 valvole Ex-proof, 300.000 NG6 on-off, 30.000 cilindri e servocilindri, 3.000 blocchi, 2.000 sistemi.

 

 

 
LA NOSTRA STORIA

Dall'ispirazione di un grande uomo, Luciano Crespi, alla forza di un'azienda leader a livello mondiale nell'elettroidraulica digitale. Una storia di persone appassionate: ingegneri, tecnici, operai e venditori che condividono la continua e fiera ricerca dell'eccellenza tecnologica e della soddisfazione del cliente.

Un lungo percorso di innovazione e passione nel mondo dell'elettroidraulica, costellato di nuove sfide da affrontare ogni giorno.




Top